Presenza e Visione: dalla consapevolezza ravvicinata del Satipatthana al Mahamudra e Dzogchen – insegnamento con Andrea Capellari – 25 maggio 2019

Il Centro Dharma Karuna vi invita all’approfondimento della pratica meditativa.
Presenza e Visione: dalla consapevolezza ravvicinatadel Satipatthana al Mahamudra e Dzogchen
Insegnante Andrea Capellari
L’incontro si terrà sabato 25 maggio 2019 dalle 15,00 alle ore 18,30
Si svolgeranno presso la sede del CDK in via Alda Ferrari, 6 Correggio – Loc.Prato (RE).

Info e prenotazioni Domenico al 338/8403086

Il programma può subire variazioni.

Gli insegnamenti non hanno un costo specifico, e sono ad offerta libera,

comunque si consiglia un’offerta minima di 20 €, che andranno a coprire l’offerta per l’insegnante e le spese vive del centro.

Tessera annuale CDK € 10

E’ gradita la prenotazione

Si consigliano abiti comodi e per chi può di portarsi il proprio cuscino di meditazione, è richiesta la massima puntualità.

Andrea Capellari è uno dei migliori insegnanti  occidentali di meditazione che conosca. Ha decenni di formazione formale in filosofia buddista, psicologia e meditazione e ha trascorso anni in ritiro di meditazione solitaria. All’interno della tradizione buddhista, ha un’educazione particolarmente valida nell’ordine Gelug del buddhismo tibetano, ma è anche addestrato nell’ordine Nyingma e ha, inoltre, una buona comprensione della teoria e delle pratiche fondamentali del buddhismo Theravada. Ha anni di esperienza nell’insegnamento della teoria e della pratica buddhista in Europa ed  ha servito come interprete per H.H. il Dalai Lama e molti altri illustri studiosi e contemplativi tibetani.

B. Alan Wallace, PHD

Comments are closed.